Dimora Angioina è un nuovissimo ed accogliente Affitta Camere situato all’intero di un fabbricato storico edificato nei primi anni del 1900 ed posto nel centro storico della città di Napoli in una delle vie principali, Corso Umberto I, con affaccio su una delle più antiche sedi dell’università di Napoli Federico Secondo fondata nel 1224.
A meno di 10 minuti a piedi è possibile raggiungere le principali mete turistiche tra le quali Spaccanapoli, San Gregorio Armeno, il quartiere di nascita di Totò (Rione Sanità) le vie dello dello shopping
Dimora Angioina è un raffinato esempio di eleganza e funzionalità: il restyling degli spazi, curato dallo studio napoletano ARCHESS, è stato concepito per offrire agli ospiti un’oasi di relax dopo una piacevole visita in città o un’intensa giornata lavorativa. Ogni camera, con il suo schema cromatico distintivo, crea un’atmosfera accogliente e ricercata. Tutte le soluzioni di alloggio sono dotate di un bagno privato completo, e la struttura è facilmente accessibile grazie ad un ascensore che dal piano terra conduce direttamente al piano delle sistemazioni.
Dimora Angioina è posta a circa 10 minuti a piedi dalla Stazione di Napoli Centrale.
La struttura è inoltre servita dalla linea 1 della Metropolitana (fermata università) che collega l’intera area di napoli da Nord a Sud con numerosi interscambi con le altre linee metropolitane che servono l’intera provincia di Napoli.
A circa un chilometro è situato il molo Beverello, porto turistico che consente dei collegamenti diretti con Capri, Sorrento, Ischia, Procida.
"La nostra priorità è offrire a ogni cliente un’esperienza straordinaria durante il soggiorno. Siamo impegnati ad ascoltare le vostre esigenze e a fornire servizi di alta qualità, mirati a superare le aspettative. La vostra soddisfazione è la nostra motivazione: lavoriamo costantemente per migliorarci e adattarci alle vostre richieste."